Orari di apertura Leroy Merlin: giorni e sedi di tutti i punti vendita in Italia

0
208
Leroy Merlin
Leroy Merlin

Leroy Merlin

Sedi, giorni di apertura ed orari di apertura Leroy Merlin in Italia. Leroy Merlin è un azienda nata nel 1923 a Noeux Les Mines in Francia. Opera nella grande distribuzione ed è specializzata nel Fai da te, edilizia, giardinaggio e decorazione della casa. In Italia è presente con 48 punti vendita.

Leroy Merlin Lombardia

Milano – Pavia – Brescia – Bergamo – Varese – Monza Brianza

Leroy Merlin Lazio

Roma

Leroy Merlin Piemonte

Torino

Leroy Merlin Liguria

Genova

Leroy Merlin Veneto

Treviso – Venezia – Verona

Leroy Merlin Emilia Romagna

Bologna – Rimini – Piacenza

Leroy Merlin Toscana

Firenze – Livorno

Leroy Merlin Abruzzo

Chieti

Leroy Merlin Umbria

Perugia

Leroy Merlin Campania

Napoli

Leroy Merlin Puglia

Bari – Brindisi

Leroy Merlin Sicilia

Catania – Palermo

 

Un negozio fai-da-te è un incrocio tra un negozio di forniture per l’hardware o per la casa e un’azienda di servizi. L’obiettivo del negozio è quello di incoraggiare un cliente a sperimentarsi nella realizzazione di un progetto di casa da solo piuttosto che pagare un professionista. Tra i progetti casalinghi fai-da-te in comune si annoverano la sostituzione di rubinetti, il montaggio di armadi, la verniciatura delle stanze e la sostituzione delle porte. Se desideri avviare questo tipo di attività, oppure vuoi divenire partner del marchio, assicurati di allestire il negozio con tutto ciò di cui il tuo cliente potrebbe aver bisogno per portare a termine il lavoro. Ma intanto, inizia con il visitarne uno per farti un´idea di che cosa si tratti. Curioso? Non ti resta che scoprire gli orari di apertura Leroy Merlin.

Forniture e kit

Se hai già dato un´occhiata agli orari di apertura Leroy Merlin e preso visione dell´intero assortimento in negozio, e quell´idea fissa di affiliarti al marchio diventa sempre più concreta, non ti resta che seguire i nostri consigli.

È necessario ordinare una vasta gamma di materiali di consumo per un negozio di bricolage. È importante fornire ai clienti tutti i prodotti di cui avranno bisogno per completare con successo vari progetti. Ad esempio, per un progetto di riparazione, dovresti offrire tutto: dagli strumenti ai materiali di ricambio richiesti. Se non si forniscono tutti gli elementi principali necessari al cliente per completare il proprio progetto fai-da-te nel negozio, egli potrebbe scegliere di recarsi presso altri punti vendita per raccogliere le forniture di cui ha bisogno per il progetto. Quando possibile, rifornisci il tuo negozio di kit fai-da-te per i tuoi clienti che contengono tutti i materiali necessari in un unico pacchetto conveniente.

Quando apri un negozio fai-da-te, è importante fornire ai tuoi acquirenti più delle semplici forniture di cui hanno bisogno per completare un progetto; è inoltre necessario fornire loro istruzioni dettagliate. Pubblica le istruzioni per i lavori di fai-da-te più comuni in tutto il negozio nei reparti appositi o accanto ai prodotti chiave. Dovresti anche fornire opuscoli informativi stampati per i clienti da portare a casa.

Aiutanti esperti

Offrire semplicemente istruzioni scritte nel tuo negozio fai-da-te potrebbe non essere sufficiente per un cliente che consideri un progetto fai-da-te. Il cliente può richiedere una consulenza personale da parte di qualcuno che abbia familiarità con il progetto. Per garantire il successo del tuo negozio, impiega personale di vendita esperto e professionisti che hanno esperienza nel campo del bricolage. I tuoi esperti fai-da-te amichevoli e competenti dovrebbero fornire una guida ai clienti per ogni progetto, raccomandare forniture specifiche e incoraggiare i clienti mentre si apprestano a realizzare i loro progetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here